Coltiviamo il valore
Green Coaching
Viviamo in un’epoca di piena rivoluzione rurale. Oggi l’Eldorado è tra le campagne. Qui è dove possiamo massimizzare il nostro benessere globale. Ma non tutti se ne accorgono. L’imprenditore agricolo che vuole vivere pienamente la sua esperienza rurale si trova di fronte a delle opportunità senza precedenti. Anche se molti di noi se ne sono accorti, pochi ancora riescono ad afferrarle.
Il Green Coaching, è una disciplina che non solo offre una poderosa occasione di aprire gli occhi sulle enormi occasioni che sono a portata di mano, ma può consentire all’imprenditore agricolo di allenarsi al meglio, per realizzare una vita piena e significativa, facendo quello che ama di più al mondo.
Il Green Coach è un tipo di professionista con il quale si possono instaurare conversazioni semplici, naturali e nel contempo straordinarie. Semplici, perché vanno dritte al cuore dei meccanismi relazionali tra l’essere umano e la natura. Naturali, perché in grado di risvegliare il nostro “istinto ecologico”. Straordinarie, perché generano un cospicuo successo in tutti gli ambiti dell’esistenza.
Spesso perdiamo di vista quanto sia importante agire di conseguenza al nostro sentire piuttosto che a quello che pensiamo gli altri si aspettino da Noi. Se desideri vivere una vita piena, significativa e sostenibile, in piena sintonia con le forze evolutive e con la tua indole più autentica nel green coaching scoprirai una disciplina straordinariamente efficace e rigenerante.
Scopri cosa succede ai nostri corsi:
È disponibile solo temporaneamente, approfittane!
Questo libro non solo ci introduce al senso più autentico del benessere, non solo ce ne suggerisce le opportunità che dovremmo perseguire, non solo ci informa, ma ci conduce per mano. Pagina dopo pagina, ci si ritrova dentro un’insolita esperienza, che non solo ci gratifica, ma addirittura ci induce a trovare in Noi, la fonte incondizionata del senso del benessere.
Seguci su Facebook e sul Canale You Tube
per non perdere, le nostre proposte, le novità ed i nostri regali.