Coltiviamo il valore

Green Coaching

Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione rurale ma pochi se ne sono accorti. Nella vita di ognuno di Noi, diceva qualcuno, c’è un’onda che colta nel suo flusso conduce quell’uomo alla sua fortuna. Ma per cogliere quell’onda bisogna comprendere in che mare stiamo nuotando ed in quale punto posizionarci per saltare sull’onda giusta quando arriva. Comprendere il contesto in cui viviamo significa poter cogliere le onde migliori. Il successo piace a tutti. Ma non tutti sono disponibili ad allenarsi per viverlo pienamente. Ma che cosa è veramente il successo? Che cosa c’entra il Green Coaching con il successo? Perché può esserti veramente utile? E soprattutto che cosa significa Green Coaching per Noi?

Viviamo in un’epoca di piena rivoluzione rurale. Oggi l’Eldorado è tra le campagne. Qui è dove possiamo massimizzare il nostro benessere globale. Ma non tutti se ne accorgono. L’imprenditore agricolo che vuole vivere pienamente la sua esperienza rurale si trova di fronte a delle opportunità senza precedenti. Anche se molti di noi se ne sono accorti, pochi ancora riescono ad afferrarle.

Il Green Coaching, è una disciplina che non solo offre una poderosa occasione di aprire gli occhi sulle enormi occasioni che sono a portata di mano, ma può consentire all’imprenditore agricolo di allenarsi al meglio, per realizzare una vita piena e significativa, facendo quello che ama di più al mondo.

Il Green Coach è un tipo di professionista con il quale si possono instaurare conversazioni semplici, naturali e nel contempo straordinarie. Semplici, perché vanno dritte al cuore dei meccanismi relazionali tra l’essere umano e la natura. Naturali, perché in grado di risvegliare il nostro “istinto ecologico”. Straordinarie, perché generano un cospicuo successo in tutti gli ambiti dell’esistenza.

Spesso perdiamo di vista quanto sia importante agire di conseguenza al nostro sentire piuttosto che a quello che pensiamo gli altri si aspettino da Noi. Se desideri vivere una vita piena, significativa e sostenibile, in piena sintonia con le forze evolutive e con la tua indole più autentica nel green coaching scoprirai una disciplina straordinariamente efficace e rigenerante.

Scopri cosa succede ai nostri corsi:

Nome
email

È disponibile solo temporaneamente, approfittane!

Il senso del benessere
Questo libro vuole offrire la possibilità di abbracciare un nuovo stile di vita. Uno stile, che può migliorare quello nostro attuale, attraverso l’esperienza diretta della migliore alternativa possibile per noi. Sin dalle prime pagine, ci accoglie. Come una guida turistica, ci conduce nelle regioni inesplorate, nei luoghi affascinanti, del nostro stesso Se. Il nostro compito, è quello di lasciarci condurre, senza opporre resistenza. Piuttosto, dovremmo invece fermarci ad apprezzare le perle preziose che strada facendo riceviamo. E poi, custodire queste perle con il quotidiano impegno di chi ha capito, che la migliore custodia che possiamo esercitare, è quella del condurre un’esistenza pregnante di quel benessere, di cui si può fare esperienza attraverso queste pagine.

Questo libro non solo ci introduce al senso più autentico del benessere, non solo ce ne suggerisce le opportunità che dovremmo perseguire, non solo ci informa, ma ci conduce per mano. Pagina dopo pagina, ci si ritrova dentro un’insolita esperienza, che non solo ci gratifica, ma addirittura ci induce a trovare in Noi, la fonte incondizionata del senso del benessere.

 Seguci su Facebook e sul Canale You Tube

per non perdere, le nostre proposte, le novità ed i nostri regali.

Contattaci adesso

per dirci come possiamo aiutarti